J.S. Machine Europe
J.S. Machine è un'azienda manifatturiera internazionale leader nella progettazione e produzione di attrezzature per il settore dell'imballaggio in cartone ondulato: ondulatori ad alta velocità, incollatori per piegatrici flexo, stampanti digitali e sistemi logistici intelligenti.
Fondata nel 1957 in Cina, J.S. Machine ha iniziato la sua attività nel settore degli attrezzi agricoli e dal 1974 ha iniziato a sviluppare macchine per l'imballaggio, accumulando nel tempo una notevole esperienza e know-how, dal confezionamento delle bobine di carta fino alla stampa su cartone ondulato.
Nel marzo 2020 J.S. Machine è entrata ufficialmente nel territorio europeo, completando con successo l'avvio di uno stabilimento produttivo a Carate Brianza, alle porte di Milano.
Oggi abbiamo società di distribuzione e uffici in città centrali estere come Milano, Istanbul, Mosca, Nuova Delhi, Ho Chi Minh e Bangkok, aree di servizio marketing negli Stati Uniti e in Cina e un team business internazionale di alta qualità che copre più di 60 Paesi e regioni in tutto il mondo: abbiamo stabilito una presenza locale attiva e personale locale per supportare il cliente in ogni area.