top of page

JETS400 vince il premio IF Design Award 2022

Aggiornamento: 1 giu 2022




Recentemente, l'iF Product Design Award ha annunciato i vincitori del premio 2022.


La linea di ondulatori intelligenti JETS400, progettata da Jingshan Light Machine, si è distinta tra tutti e ha vinto il premio IF Design Award 2022 per l'aspetto semplice e unico del prodotto, l'eccellente design funzionale, l'esperienza utente definitiva e i buoni benefici sociali, riconosciuti all'unanimità dalla giuria di esperti.




Fondato nel 1953, l'iF International Design Award è organizzato annualmente dall'IF Industrial Forum Design di Hannover, la più antica istituzione tedesca di design industriale.


L'iF Product Design Award è riconosciuto a livello internazionale come un premio prestigioso nel campo del design industriale contemporaneo ed è uno dei tre principali premi di design al mondo, insieme ai premi Red Dot e IDEA.


I premi di design iF sono rinomati per la loro "indipendenza, rigore e affidabilità" e sono progettati per identificare le immaginazioni innovative, coraggiose e futuristiche.



Jingshan Light Machine ha sempre aderito a una filosofia di sviluppo dei prodotti incentrata sull'utente.


Crediamo fermamente che un design eccellente debba bilanciare estetica e praticità, e questo si riflette nella linea di ondulatori intelligenti JETS400 in modo definitivo: l'aspetto integrato dell'intera linea è stato progettato con l'uso del logo Jingshan Light Machine per creare una nuova immagine, prestando maggiore attenzione ai dettagli, l'interfaccia operativa del software è stata ottimizzata per migliorare la percezione dell'aspetto ed infine abbiamo raggiunto l'integrazione organica dell'apparecchiatura con le persone e l'ambiente, migliorando significativamente la percezione visiva degli utenti.

Nel corso degli anni, Jingshan Light Machinery ha insistito sull'innovazione indipendente, superando i limiti allo sviluppo delle apparecchiature di imballaggio, migliorando il livello di automazione e di intelligenza delle linee di produzione e raggiungendo un'elevata efficienza e un risparmio energetico.





Per quanto riguarda l'alta velocità e l'ampia larghezza, la linea di ondulatori intelligenti JETS400 è progettata per raggiungere i 400 m/min con una larghezza di 3300 mm.


Grazie all'applicazione di molte tecnologie all'avanguardia il consumo energetico è stato ridotto del 20%, mentre l'intera macchina richiede solo 4 persone per il funzionamento.

Il sistema di gestione software intelligente consente ai dispositivi mobili, come le APP dei telefoni cellulari e i computer portatili, di tenere traccia dello stato operativo e dei dati sul consumo energetico dell'impianto di produzione in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Utilizzando questo prodotto, i clienti possono ridurre la manodopera, aumentare la capacità produttiva, risparmiare energia e ridurre i consumi, riducendo notevolmente i costi di gestione della fabbrica e i rischi per la sicurezza.





Il successo dello sviluppo dell'ondulatore JETS400 ha ottenuto anche buoni benefici sociali: ha colmato le lacune tecniche della catena di fornitura del settore in termini di larghezza ultra larga e alta velocità, consentendo alla linea di produzione di carta ondulata cinese di migliorare significativamente la propria capacità di innovazione e di raggiungere un livello di leadership internazionale; è servito come ispirazione per migliorare l'innovazione tecnologica nello stesso settore e promuovere lo sviluppo ad alta velocità e di alta qualità dell'industria dell'imballaggio intelligente; ha ridotto efficacemente l'uso di materie prime ed energia in termini di conservazione dell'energia e protezione dell'ambiente, in linea con i requisiti del concetto di sviluppo scientifico verde e sostenibile a lungo termine della Cina.



Il design industriale rappresenta il nucleo del miglioramento della qualità di un prodotto e la capacità di innovare costantemente: i prodotti progettati da Jingshan Light Machinery hanno raggiunto l'obiettivo di uscire dalla Cina per entrare nell'arena internazionale.


In futuro, continueremo a lavorare sodo per lanciare più prodotti con concetti di design incentrati sull'utente e per guidare il Made in China con un design innovativo!




Commentaires


bottom of page